Ultime buone notizie
in questa area del sito
La felicità è un progetto concreto, ma come in ogni progetto bisogna crederci e la realizzazione necessita di conoscenze e strumenti per poterlo realizzare. Ai miei pazienti la fiducia e la determinazione, a me la responsabilità degli strumenti necessari a rendere reale desideri, ambizioni, sogni.
In quest'area del sito successi terapeutici e della vita non fanno differenza. Prima si acquisiscono competenze e realizzano cambiamenti, poi avvengono straordinariei accadimenti.
Walter Comello
hanno concluso la loro terapia
G. Bonin dopo 6 mesi archivia per sempre i problemi di ansia a zero farmaci e le difficoltà nella sua sessualità. E' diventato anbasciatore di una straordinaria storia di successo terapeutico alle mie conferenze.
A. Vairetto dopo 9 mesi ha per sempre azzerato la sua autodistruttiva depressione. I suoi farmaci sono nel Grande Vaso di Cristallo dello studio ed è diventata ambasciatrice di una straordinaria storia di successo terapeutico alle mie conferenze.
D. Bonafide dopo aver interrotto la terapia un anno fa riprende la terapia dopo una piccola ricaduta e dopo quattro mesi archivia per sempre a zero farmaci la sua depressione. I farmaci sono conservati nel Grande Vaso di cristallo dello studio.
... Caraccio conclude dopo 6 mesi la sua terapia per ossessioni ossessive compulsive. Viene assunto a tempo indeterminato e non usa più farmaci.
A. Seris conclude il suo percorso terapeutico dopo 13 mesi malgrado un importante lutto famigliare intercorso. A zero farmaci gli importanti stati ansioso depressivi sono un ricordo. Diventa ambasciatore di una straordinaria storia di successo terapeutico alle mie conferenze.
M. De Grassi lutto e stati ansiosi depressivi azzerati dopo 5 mesi. A zero farmaci riprende con successo la sua attività professuonale.
R. Brovetto dopo circa un anno di psicoterapia con l'utilizzo dell'ipnosi ha stabilizzato con miglioramenti la sua patologia di sclerosi multipla.
..Bologno dopo 5 mesi l'ansia è un ricordo a zero farmaci
..Giordano dopo $ mesi di terapia ritorna a scuola e riprende una adeguata vita sociale. Naturalmente a zero farmaci.
B. Rocca dopo 1 anno finisce il suo percorso terapeutico. La depressione autodistruttiva è archiviato, ha perso 15 kg. I suoi farmaci sono nel Grande Vaso di Cristallo dello Studio. E' diventata ambasciatrice alle mie conferenze di una straordinaria storia di successo terapeuti. e la sua vita è cambiata.
G. Levanti dopo 6 mesi malgrado gravi e continuativi abusi sessuli protratti per anni torna alla vita lasciando alle spalle il passato.
L. Nocilla dopo 9 mesi di terapia risolve ansia e gravi problemi dermatologici derivati da abuso sessuale intrafamiliare.
M. Ansaldi dopo 5 mesi di terapia trova la sua autostima e si trasferisce a Londra per 6 mesi per lavorare e studiare la lingua. Al suo ritorno, dopo l'importante esperienza si iscrive all'università.
M. Rossi dopo 6 mesi di terapia risolve il lutto abbandonico e le sue conseguenze. La sua vita continua serena e ricca di interessi.
D. Brognara dopo 7 mesi termina il suo percorso terapeutico. Il dolore invalidante di anni resta una saltuaria tiepida esperienzia.
L. Guerracino dopo 9 mesi conclude il suo percorso e non soffre più di cistite intercistiale. A zero farmaci ritorna alla vita.
...Rubin dopo 6 mesi termina il suo percorso. Ansia e depressioni sono un ricordo. i suoi farmaci sono nel grande vaso di cristallo dello studio.
...Bracco l'ansia diventa un ricordo e diventa una ambasciatrice di una straordinaria storia di successo terapeutic alle mie conferenze. Isuoi farmaci sono conservati nel Grande Vaso di Cristallo dello studio.
A. Ion conclude il suo percorso terapeutico. L'ansia è un ricordo di tanti anni di malessere. Acquisisce una adeguata autostima e vince un concorso pubblico.
R. Lombardi conclude la terapia dopo 3 mesi. Ansia, depressione e insonia sono il ricordo di un 10 anni di sofferenza.
M. Prone dopo un doloroso periodo rinasce una coppia
C. Longini dopo 16 mesi di terapia il dolore resta un ricordo invalidante di anni di sofferenze dopo un grave incidente. I farmaci non servono più e sono nel Grande Vaso di Cristallo dello studio. Diventa ambasciatrice di una straordinaria storia di successo terapeutico alle mie conferenze.
A. Arnad termina il suo percorso terapeutico dopo quasi 2 anni ma la dipendenza da sostanze appartiene ad un passato che non c'è più.
P. Albanese dopo 6 mesi trova la sua autostima, chiude una relazione difficile, non soffre più di ansia e non prende più farmaci.
C. Dal Col dopo 4 mesi di terapie le vertigini sono svanite, non prende piuù farmaci ed è consapevole di se e dell'efficacia delle sue azioni.
F. Bergo dopo poche sedute torna a scuola dopo una invalidante periodo della sua vita. Farà grandi cose.
... Gontier dopo 1 anno di terapia prende le distanze dalla dipendenza, non ha più attacchi di panico, trova un lavoro eriscopre la sua famigia.
A. Enrico dopo 20 mesi di terapia elimina le sostanze stupefacenti, crea un buon rapporto di coppia e guarda al futuro con occhi nuovi.
...Abdel dopo 7 mesi di terapia trova la sua autostima e l'orgoglio delle sue origini e un lavoro importante. L'ansia è un ricordo lontano.
R. Ruotolo dopo poche sedute l'emicrania di anni svanisce e così i suoi antichi rancori. Dopo 4 mesi finisce la terapia.
...Moroni dopo 5 mesi la terapia al cortisone è ridotta in modo stabile ai minimi storici.
F. Perruquet dopo 8 mesi l'emicrania giornaliera ed invalidante da anni è risolta. non prende più farmaci e ogni giorno sorride alla vita.
E. Cerutti dopo 1 anno di terapia elimina le sue ansie, trova la sua sicurezza e riceve un incarico importante da pa
B.Landi un ottimo lavoro del sistema immunitario
M.Ceretti dopo 6 mesi di terapia la depressione e gli psicofarmaci di anni sono un ricordo, ora sa affrontare la sua vita con consapevolezza e responsabilità.
A. Bencivelli dopo mesi di terapia, ritrova la sua autostima ferita da un tradimento ed un abbandono. Dopo anni di irrequieto viaggiare crea la sua casa e ricostruisce la sua vita.
E. Bringhen dopo 4 mesi le ansie e le paure svaniscono e riprende a sorridere. I suoi farmaci sono nel Grande Vaso di Cristallo dello studio.
E. Marchesano malgrado l'importante malattia del marito sa affrontare la quotidianità con forza e determinazione per se' per l'uomo che ama e e per la sua bambina
E.Arancio ritrova la donna che ama e con lei progetta una nuova vita.
M. Bettini a 78 anni volta una pagina importante e inizia con un grande entusiasmo un'altra parte della sua vita.
G. Sacco un ottimo lavoro del sistema immunitario
Amatista dopo un anno di terapia la cistite intestiziale è un ricordo
E. Ramella dopo 6 mesi di terapia è guarita dall'endometriosi
G. Dal Col dopo 3 mesi non soffre più dall' emicrania che invalidava la sua giovane vita.
ambasciatori

Un ringraziamento agli Ambasciatori di straordinarie soluzioni terapeutiche per aver portato il loro entusiasmo e la loro testimonianza alle conferenze tenutesi in città diverse.
Cristina, dal dolore si guarisce
Antonella, dalla scleorosi multipla si guarisce
Claudia, dalle vertigini si guarisce
Roberta, dall'ansia si guarisce
Barbara, dalla depressione si guarisce
Anna, dalla depressione si guarisce
Alessandra, dall'endometriosi si guarisce
Roberto, dal'ansia e dall'insicurezza si guarisce
quei bravi ragazzi

complimenti F. 26 per aver trovato la tua strada e il successo che meriti. dopo aver creato una birra artigianale diventato un un brand di successo, ora un locale saprà accogliere la sua creatività e il suo entusiasmo. Conflitti e aggrassività sono nell'arcghivio dfella storia.
Congratulazioni a L. 23 per la sua laurea in Economia e Gestione Aziendale. Ora inizierà uno stage a SKY. Sono lontani i giorni delle sue ansie e un brillante futuro lo attende.
Bravo M. 25 per aver superato un lungo periodo di black out universitario, un momento difficile e forti conflitti famigliari. Tre esami con buoni risultati, a presto gli ultimi due, poi a luglio la laurea e chiudiamo la pratica.
Brava M. 21 ricevo periodicamente notizie della sua bella e proficua esperienza in Inghilterra. I tempi delle paure e delle insicurezze sono lontani, ora è padrona del suo destino.
Congratulazioni a M. 26 per la sua laurea in Economia. Dopo i viaggi settimanali da Milano per la terapia ora a Torino ci viene solo più per il suo fidanzato. Le paure e le compulsioni sono un ricordo sempre più lontano.
Brava S. 18 ricevo con grande piacere sue notizie e le fotografie della Grande Bariera Corallina. C'era un tempo in cui i disturbi del comportamento alimentare, la fobia sociale, il non andare a scuola apparivano davvero un grosso problema. Il percorso terapeutico ha fatto di lei una ragazza che a 18 anni ora è consapevole di sè e delle sue azioni; sta trascorrendo un'esperienza formativa straordinaria in un altro continente che le consentirà un giorno di diventare biologa marina e realizzare un sogno.
Bravo F. 12 una diagnosi sbagliata e una terapia farmacologica inopportuna lo avevano ridotto a non riuscire più a camminare. Ora è tutto ok, la sua vita è ricca di soddisfazioni e buoni propositi, fa progetti straordinari e corre incontro alla vita.
Congratulazioni M. 19 per aver superato con successo, dopo le delusioni degli anni scorsi, il concorso di ammissione all'Accademia Militare. Il breve percorso insieme ha messo a posto quelle ansie e quelle insicurezze che apparivano un ostacolo insormontabile.
Bravo A. 24 per aver superato un tempo difficile in cui la droga gli era triste e inevitabile compagna. Bravo per essere stato sempre sincero in terapia e per questo aver saputo costruire un rapporto di stima che ha condotto al risultato. Bravo per aver saputo riconquistare la fiducia che merita e ridato una vita a sè e alla sua famiglia.
Brava V... ora è bello vederla sorridere alla vita, tornare a scuola con condividere con i tcompagni momenti sereni. I momenti bui sono passati non torneranno più.
auguri

- Quando meno te lo aspetti i sogni si realizzano. Ma non è il frutto del caso. R. 43 dopo aver concluso poco più di un anno fa il suo percorso terapeutico ha incontrato M. e a marzo si sono sposati.
- U. 39 nel corso della sua terapia si è sposato con la sua compagna. Al matrimonio ha partecipato, quale ospite d'onore, la loro bambina e presto diventeranno di nuovo genitori. L'ansia non ha partecipato.
- F. 29 dopo un importante lavoro insieme ed aver superato anoressia, recuperato rapporti famigliari, superato una crisi professionale e risolto alcuni invalidanti problemi somatici, tra alcuni giorni si sposerà con L. A lei un abbraccio e a loro i calorosi auguri dello studio.
- Auguri a .......... dopo 13 anni di convivenza e qualc he crisi, il matrimonio sancisce il risultato del loro lavoro personale e di coppia. ospite d'onore il loro bambino.
Il grande vaso di cristallo

Sul banco della reception c'è una delle cose più importanti dello studio. IL GRANDE VASO DI CRISTALLO accoglie e conserva i farmaci che i pazienti nel corso della loro terapia, a fronte dei risultati ottenuti, non hanno più ragione di sssumere. Questo è un momento importante per tutti, un rituale che viene certificato e ricordato nel tempo da una immagine, una mano che sancisce un cambiamento, che firma la propria guarigione, rinuncia e lascia andare per sempre la malattia. Da quel gesto la persona non sarà più quella che il dolore ha determinato per molto tempo. E'tempo di una consapevolezza nuova, di sè e delle proprie azioni.
sclerosi multipla

Antonella è ambasciatore di uno straordinario risultato terapeutico. La sua determinazione ha reso capace la sua mente di un risultato importante. La sua testimonianza in conferenze in città diverse ha toccato i cuori e dato fiducia a molte persone in difficoltà.
Da anni Antonella ha deciso di non prendere piu farmaci specifici e misurarsi con le proprie risorse con la malattia. La psicoterapia con l'uso dell'ipnosi l'ha resa capace di una sorprendente soluzione.
In questa fotografia, malgrado l'invalidità certificata dell'80%, la Ferrata sul torrente nell'ambito del programma "Io non ho paura".
Brava Antonella!
dall'endometriosi si guarisce
